Friday, June 22, 2007

Marina di Ravenna

A soli 8 chilometri da Ravenna, Città d’Arte e Patrimonio dell’Umanità, ecco Marina di Ravenna un borgo tra mare e pineta oggi riconosciuto come la riviera più “trendy”. Marina offre una scelta varia di sistemazioni; alberghi, residence, campeggi e appartamenti ed è anche centro importante per la nautica grazie a “Marinara” il primo Porto Turistico Internazionale dell’Adriatico ed ai qualificati eventi nautici di rilevanza internazionale che si tengono ogni anno.Di giorno il mare e la lunga ampia spiaggia sabbiosa sono ideali per il relax, passeggiate o attività sportive come; surf, vela, beachvolley, calcetto, basket e beachtennis. La notte è quasi magica, c’è solo da scegliere; ballare in locali alla moda, ascoltare jazz, o sorseggiare un drink nei disco o negli street bar, partecipare ad eventi culturali o alle feste in spiaggia sotto le stelle. Per chi preferisce passeggiare ci sono i mercatini, le sagre tradizionali o una rilassante passeggiata in mezzo al mare lungo i tre chilometri della nostra “diga” in una fresca brezza di salsedine.


Noi ragazzi di cesena tra gli esami riusciamo pure a dvertirci!! E tanto!! Sta volta a Marina di Ravenna... ballando l' Afro a piedi nuddi...



Mais um dia que não vai ser esquecido... Dançar descalço na praia ao som de tabores e todo o tipo de instrumentos africanos, rodeado de gente conhecida e com a cumplicidade que o alcool cria entre nós... Viva os belos momentos!


O sitio...

A musica...



Nós...

1 comment:

enzo said...

ciao amico,
sono stato sabato a Marina e ho visto il concerto gratuito di Mario Venuti.
bellissimo!!!